viaggio perù gennaio

Parti per un Viaggio in Perù a Gennaio

Parti per un viaggio in Perù a Gennaio e scopri questo paese del Sud America ricco di storia e cultura.

Esplora i siti archeologici più famosi del mondo come Machu Picchu, ammira paesaggi naturali dalla bellezza sconvolgente e vivi vicino ai locali per un’esperienza unica.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un viaggio in Perù a Gennaio su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Viaggio Perù a Gennaio

A partire da € 520

A partire da 6 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e viaggio in Perù a Gennaio e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo viaggio in Perù a Gennaio e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Viaggio in Perù a Gennaio con Rolling Pandas

Giorno 1: visita della città di Cusco

viaggio perù gennaio

Il 1° giorno del viaggio in Perù a Gennaio l’arrivo è previsto all’aeroporto di Cusco, dove le nostre guide vi attenderanno e vi porteranno all’hotel dove potrete riposarvi.

Nel pomeriggio inizia subito la visita della città. Vedrai Il Tempio del Sole dove ammirerai l’imponente ingegneria utilizzata nella sua costruzione, la Cattedrale, il centro cerimoniale e rituale di Qenqo e esplorerai alcuni luoghi poco fuori città.

Fra questi la fortezza in pietra di Sacsayhuaman.

Giorno 2: escursione a Machu Picchu

Il 2° giorno del viaggio in Perù a Gennaio da Aguas Calientes la nostra guida ci aspetterà, ci condurrà alla stazione degli autobus, per salire a zigzag per 30 minuti per raggiungere la meraviglia mondiale Il Santuario di Machu Picchu , conosciuta come la città perduta degli Incas.

La visita guidata duererà circa 2 ore e successivamente ti verrà dato abbastanza tempo per fare una passeggiata intorno alla cittadella e consumare i pasti, in qualsiasi ristorante di Aguas Calientes.

Giorno 3: Valle Sacra e la cultura peruviana

Il 3° giorno del viaggio in Perù a Gennaio visiteremo la Valle Sacra degli Incas e Pisac, una vecchia città Inca e una visita al mercato Inca in questo villaggio, dove avremo la possibilità di conoscere più da vicino le abitudini della gente.

Nel pomeriggio visitiamo la fortezza e la cittadella di Ollantaytambo, costruite per osservare l’ingresso di questa parte della valle. Sulla via del ritorno a Cusco ci fermeremo nel colorato villaggio di Chinchero, dove troveremo le rovine della Tupac Inca Yupanqui Royal House.

Giorno 4: la città di Puno

viaggio perù gennaio

Durante il 4° giorno del viaggio in Perù a Gennaio visiteremo Puno e  avrete 4 visite guidate ai luoghi di interesse turistico: il tempio di Andahuaylillas o la Cappella Sistina d’America, il tempio Inca di Raqchi, La Raya a 4335 mslm e il museo Inka Aymara di Pukara. Ogni visita ha una durata da 20 a 40 minuti, avremo un pranzo a buffet a Sicuani (incluso).

Il passeggero sarà in grado di fare domande, fare foto e camminare un po’. Quando arrivi a Puno, il nostro personale vi aspetterà  vi porterà all’albergo dove rimarrete.  

Giorno 5 e 6: escursione sul lago Titicaca

viaggio perù gennaio

Al mattino presto del 5° giorno del viaggio in Perù a Gennaio sarete prelevati dal vostro hotel dalla nostra guida locale e poi trasferiti al porto. Iniziamo la nostra escursione in barca sul Lago Titicaca visitando The Uros Floating Island, una piccola comunità che ha vissuto su queste isole per decenni.

Dopo aver passeggiato per le isole galleggianti, continuiamo il nostro viaggio verso l’isola di Taquile (2 ore aprox.), Una comunità di lingua quechua tradizionale, piena di antiche terrazze agricole e alcune rovine risalenti ai tempi pre-Inca. Nella parte superiore dell’isola, avrai del tempo libero per esplorare questo posto da solo e dopo incontrerai il gruppo per il pranzo in un ristorante locale. 

Il 6° giorno sulla strada per l’aeroporto visiteremo i Chullpas di Sillustani che  consente ai visitatori di godere di paesaggi mozzafiato sugli altopiani.

Scopri gli ultimi viaggi in Perù a Gennaio, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Viaggi in Perù a Gennaio

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Perù

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Perù

keyboard_arrow_up