viaggio perù capodanno

Parti per un Viaggio in Perù a Capodanno

Passare il Capodanno in un luogo diverso dal solito è possibile con il viaggio in Perù a Capodanno di Rolling Pandas.

Parti per un’avventura tra le Ande e le città coloniali e festeggia il nuovo anno come mai prima d’ora.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un viaggio in Perù a Capodanno su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Viaggio Perù Capodanno

A partire da € 478

A partire da 4 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e viaggio in Perù a Capodanno e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo viaggio in Perù a Capodanno e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Viaggio in Perù a Capodanno con Rolling Pandas

Giorno 1: la città di Cachorra e campeggio al passo Capuliyoc

Dopo un primo giorno di ambientamento, il viaggio in Perù a Capodanno inizia con il viaggio verso la città di Cachorra. Sulla strada ci fermeremo un momento per apprezzare dal pullman i resti archeologici di Tarawasi, per poi continuare fino al ponte Cunyac, che si trova fra le città di Cusco e Apurimac. Poi, attraverseremo il comune di Curawasi e Saywite per raggiungere infine Cachora.

Da qui cominceremo la nostra camminata lungo un sentiero in leggera pendenza per arrivare al passo di Capuliyoc (2,800 m.s.l.m) e luogo del nostro pranzo dopo due ore di camminata. Poi andremo alla città di Chiquisqa (1,930 m.s.l.m), quasi tutto il percorso è in discesa e il paesaggio è impressionante e bello e il clima è caldo, in questo posto faremo il nostro primo campeggio, sono circa tre ore di camminata.

Giorno 2: verso Santa Rosa, Maranpata e Sunchupata

viaggio perù dicembre

Il 2° giorno del viaggio in Perù a Capodanno si prosegue con la camminata verso la spiaggia Rosalina (1,550 m.s.l.m), per dopo salire sul pendio verso Santa Rosa (2,100 m.s.l.m), posto dove pranzeremo, questo è il tratto più difficile, il quale faremo in circa tre ore. Poi andremo a Maranpata (2,850 m.s.l.m), che è una salita più agevole, lungo questo tratto si può vedere tutto il sentiero che abbiamo percorso il primo giorno e la sua rigogliosa vegetazione. In seguito, percorreremo un tratto dritto verso Sunchupata.

Qui ci fermeremo a campeggiare e a fare una camminata di circa 2 ore da questo punto è di un’ora in più fino a Choquenquirao.

Giorno 3: l'alba e Chiquisqa

viaggi perù capodanno

Dopo la colazione (5:00), andremo a Choquequirao, è un’ora di camminata, per vedere lo spettacolo dell’alba, rimarremo in questo sito per tre ore sempre accompagnati dalla guida che ci racconterà tutto su questo importante rifugio Inca. Un inizio scoppiettante per questa 3° giornata di viaggio in Perù a Capodanno.

All’ora indicata inizieremo il ritorno a Sunchupata e la discesa a Santa Rosa, dove pranzeremo. Dopo, scenderemo alla spiaggia di Rosalina, è un tratto di un’ora. Una volta lì andremo alla città di Chiquisqa che si trova a due ore da Rosalinas e in qui ci fermeremo a campeggiare.

Giorno 4: la flora e la fauna peruviane

Il 4° giorno del viaggio in Perù a Capodanno dopo una bella colazione a Chiquisqa (6:00) e useremo lo stesso percorso per tornare a Cachora: ripercorreremo il pendio da cui siamo scesi il primo giorno, è più tranquillo, con una salita di due ore per raggiungere il passo di Capuliyoc e da qui sono due ore in più fino alla città di Cachora.

Il tratto è meno pesante e arriveremo verso le 12:00, lungo il percorso apprezzeremo la flora e la fauna esotiche così come le imponenti montagne innevate e l’impressionante canyon di Apurimac. Poi proseguiremo verso la città di Cusco, dove arriveremo alle 20:00. 

Scopri gli ultimi viaggi in Perù a Capodanno, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Viaggio in Perù a Capodanno

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Perù

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Perù

keyboard_arrow_up