tour giordania dicembre

Parti per un Tour della Giordania a Dicembre

Un paese e un popolo tutto da scoprire quello della Giordania. Un panorama misto di bellezze naturali e architettoniche risalenti a secoli fa e ancora perfettamente conservate.

Scopri le meraviglie con un tour della Giordania a Dicembre e visita la città di Petra, la capitale Amman oppure avventurati nel deserto.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour della Giordania a Dicembre su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Giordania Dicembre

A partire da € 530

A partire da 5 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour della Giordania a Dicembre e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour della Giordania a Dicembre e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour della Giordania a Dicembre con Rolling Pandas

Giorno 1: dall'Italia ad Amman

Il 1° giorno del tour della Giordania a Dicembre partenza dall’Italia per Amman con voli di linea secondo disponibilità (costo del biglietto non incluso nella quota base). In serata arrivo all’aeroporto di Amman. Disbrigo delle formalità di frontiera e trasferimento in hotel. 

Le visite inizieranno il mattino seguente.

Giorno 2: Madaba e la Valle del Giordano

tour giordania dicembre

Il 2° giorno del tour della Giordania a Dicembre partenza per Madaba, famosa per i suoi mosaici, uno fra tutti quello che rappresenta la mappa della Palestina, risalente a VI secolo, conservata nella chiesa greco-ortodossa di San Giorgio. Proseguimento per il Monte Nebo dove si trova il monumento dedicato a Mosè.

Questo luogo è uno dei più venerati della Giordania poiché una leggenda narra che qui visse ed è sepolto Mosé. Il panorama che si può godere sulla Valle del Giordano sino al Mar Rosso e ai tetti delle case di Gerusalemme e Betlemme è spettacolare. Al termine della visita si prosegue per il castello crociato di Kerak, antica roccaforte dei crociati. Arrivo a Petra in serata. 

Giorno 3: Petra

tour giordania dicembre

Intera giornata del tour della Giordania a Dicembre dedicata alla visita di questa splendida città di Petra. Spesso descritta come una delle otto meraviglie del mondo antico, Petra è senza ombra di dubbio il tesoro più prezioso della Giordania e la sua maggiore attrattiva turistica. 

Alla città si accede attraverso il Siq, una stretta gola, lunga più di 1 chilometro, fiancheggiata da ripide pareti rocciose alte 80 metri. Attraversare il Siq è un’esperienza unica: i colori e le formazioni rocciose lasciano il visitatore a bocca aperta. Una volta raggiunta la fine del Siq, scorgerete finalmente il Khazneh (il Tesoro). Un’imponente facciata, larga 30 metri e alta 43, creata dalla nuda roccia. Lasciati ammaliare dalle meraviglie naturali e architettoniche.

Giorno 4: la piccola Petra

Il 4° giorno del tour della Giordania a Dicembre partenza per la visita di Beida (Piccola Petra). Si prosegue poi per il deserto del Wadi Rum. Si effettuerà una escursione in jeep 4×4 attraverso questo deserto, il più vasto della Giordania godendo di spettacoli surreali di incredibile bellezza con infinite tonalità di rosso, ocra e giallo, rinomata sin dai tempi dei romani. Rientro ad Amman.

Giorno 5: rientro in Italia

tour giordania dicembre

Dopo la colazione in hotel, in tempo utile trasferimento in aeroporto. Partenza per l’Italia con voli di linea, secondo disponibilità e fine del tour della Giordania a Dicembre.

Scopri gli ultimi Tour in Giordania a Dicembre, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour Giordania a Dicembre

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Giordania

keyboard_arrow_up