tour costa rica febbraio

Scegli un Tour del Costa Rica a Febbraio

Scopri un paese ricco di colori e bellezze naturali nascoste con i tour del Costa Rica a Febbraio.

Il modo migliore per vedere il Costa Rica e per conoscere meglio le tradizioni e la cultura del luogo. Non perdere l’occasione di vedere da vicino animali esotici e piccoli angoli di paradiso che solo i locali conoscono.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un tour del Costa Rica a Febbraio su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Costa Rica a Febbraio

A partire da € 956

A partire da 9 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour del Costa Rica a Febbraio e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour del Costa Rica a Febbraio e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Costa Rica a Febbraio con Rolling Pandas

Giorno 1 e 2: arrivo a San Josè e inizio dell'avventura

Il vostro tour del Costa Rica a Febbraio inizia con l’arrivo in aeroporto dove sarete accolti dalla guida turistica.

Alcuni degli scenari più spettacolari della Costa Rica si trovano ai piedi dei vulcani Irazú e Turrialba fino al “put in” a La Cruz, l’accesso superiore del fiume Pacuare; visitali durante il 2° giorno. Dopo pranzo e ci imbarchiamo nelle zattere per pagaiare attraverso la foresta pluviale incontaminata e tra le scogliere del canyon, macchiate di cascate assordanti. Nel pomeriggio arriviamo al nostro comodo campeggio sul fiume, El Nido del Tigre, incastonato tra i suoni della foresta pluviale e il ronzio del fiume. Puoi passeggiare per esplorare questo ambiente lussureggiante, alla ricerca di tucani e boa constrictor e bradipi, o semplicemente rilassarti su un’amaca al suono del fiume.

Giorno 3 e 4: esplora le lussureggianti foreste tropicali

tour costa rica febbraio

Durante il 3° giorno del tour del Costa Rica a Febbraio ci si addentrerà nelle foreste vergini dove potrete ammirare cascate e canyon scavati dal fiume. Lungo la strada, ci dirigeremo alle cascate, saltiamo dentro per nuotare tra le rapide e pranzo sulla riva. Dopo aver lasciato il fiume vicino a Siquirres, trasferimento verso la piccola città di La Fortuna, con il vulcano Arenal proprio di fronte a noi.

Il 4° giorno si passeranno circa 2 ore sui ponti sospesi dell’Arenal con meravigliose viste panoramiche sul vulcano Arenal e sul lago Arenal, per poi proseguire fino alla cascata mozzafiato del Rio Fortuna. Le cascate cadono per 35 metri in una grande piscina naturale. L’escursione fino alle cascate è ripida attraverso la spettacolare flora e fauna. Le cascate si riversano in cascate più piccole. Trascorrete il pomeriggio esplorando la città di La Fortuna, rilassandoti nel tuo hotel o partecipa a un’escursione facoltativa: un tour con zip line, il giardino delle farfalle o un tour in quad, un massaggio o un canyoning. Alla sera, partenza per una delle famose sorgenti calde del vulcano Arenal, con cena in riva al mare inclusa.

Giorno 5: Monteverde

tour costa rica febbraio

Monteverde è forse la foresta pluviale più famosa del mondo e si trova a 1.400 metri di altitudine, con un’ecologia distinta.

L’atmosfera più fresca causata dall’altitudine crea foreste con fiorenti bromelie, epifite e specie che riconoscerete come piante da appartamento che crescono fino centinaia di metri. Avrete l’occasione di ammirare la flora e fauna durante il 5° giorno del tour del Costa Rica a Febbraio e come spetta a voi deciderlo. Scegliete tra passeggiate a cavallo tra il vulcano Arenal e Monteverde o un giro in barca di 30 minuti attraverso il pittoresco Lago Arenal fino alla città di Río Chiquito sul lato sud del Lago.

Giorno 6: scegli tra le tante escursioni

Durante il 6° giorno del tour del Costa Rica a Febbraio scegli tra la varietà di attività opzionali a Monteverde: escursioni guidate o in solitaria attraverso Monteverde o la Riserva forestale di Santa Elena, Canopy Tour, una passeggiata tra le gallerie e le caffetterie di Santa Elena, Don Juan Coffee Tour, equitazione e la famosa zip line. È possibile prenotare in anticipo le escursioni.

Giorno 7 e 8: la vita notturna a San Josè e rientro in Italia

tour costa rica febbraio

Il 7° giorno del tour del Costa Rica a Febbraio mattinata libera e nel pomeriggio, trasferimento a San Jose. La serata è libera per godersi la vita notturna e i ristoranti di San Josè.

L’8° giorno è dedicato al rientro in Italia.

Scopri gli ultimi Tour del Costa Rica a Febbraio, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour Costa Rica a Febbraio

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Costa Rica

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Costa Rica

keyboard_arrow_up