tour costa rica dicembre

Parti per un Tour in Costa Rica a Dicembre

Un viaggio in Costa Rica è l’occasione perfetta per scoprire una parte dell’America Centrale, quella che per molti è un vero e proprio paradiso tropicale.

Un tour del Costa Rica a Dicembre è una vacanza avventurosa e ricca di sorprese, perfetta per un viaggio in famiglia. 

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un tour in Costa Rica a Dicembre su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Costa Rica a Dicembre

A partire da € 970

A partire da 11 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour in Costa Rica a Dicembre e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo tour in Costa Rica a Dicembre e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour in Costa Rica a Dicembre con Rolling Pandas

Giorno 1 e 2: arrivo nella capitale San Josè

tour costa rica dicembre

Il tour del Costa Rica a Dicembre inizia a San Josè, la capitale e già nel 2° giorno si sposta verso la più leggendaria avventura naturalistica nel nord Caribe, il Canale di Tortuguero. Durante il percorso ammirerete la biodiversità di un’area protetta stupefacente, passando attraverso il Parco Nazionale Braulio Carrillo, una foresta primaria nel 95% della sua estensione per poi arrivare al vostro lodge situato nel bel mezzo della giungla dopo circa 40 minuti/1h di barca. Dopo pranzo visiterete il museo, la zona della spiaggia e la piccola e pittoresca città di Tortuguero. 

Giorno 3 e 4: esplora Tortuguero e parti per Arenal

Giornata a disposizione durante il tour del Costa Rica a Dicembre a Tortuguero per relax o per partecipare ad escursioni facoltative messe a disposizione dal personale e dalle guide dell’hotel. L’attività proposta in loco sarà un safari boat che vi permetterà di ammirare selva e fauna locali. Successivamente rientro in hotel. In serata potrete partecipare ad un’emozionante camminata guidata (facoltativa, non inclusa) sulla spiaggia per ammirate la schiusa delle uova della tartaruga verde.

Il 4° giorno trasferimento in barca e poi in bus fino al ristorante El Ceibo. Pranzo e poi partenza alla volta di Arenal con l’auto a noleggio che vi avrà appena consegnato un nostro incaricato. 

Giorno 5 e 6: avventurati nella foresta e visita Monteverde

Il 5° giorno del tour del Costa Rica a Dicembre è interamente a disposizione; per chi lo volesse partenza per una bellissima escursione alla scoperta delle pendici del vulcano Arenal e della sua flora e fauna. Farete due attività, lo Sky Walk e lo Sky Tram attraverso la foresta pluviale.

Il 6° giorno partenza con la vostra auto in direzione Monteverde. Percorrerete la strada lungo il Lago Arenal e pranzerete liberamente durante il tragitto. La durata del viaggio sarà di circa 3 ore, soste escluse. Il lago Arenal è il più importante e grande lago in tutto il Costa Rica, creato dall’uomo nel 1974 per fornire energia idroelettrica a tutto il Paese. In questo luogo sarà possibile osservare una vasta varietà di uccelli migratori e non, mammiferi e ovviamente deliziarsi con una incantevole vista del Vulcano. 

Giorno da 7 a 9: tante avventure fra cui scegliere

tour costa rica dicembre

Il 7° giorno del tour del Costa Rica a Dicembre è libero e proponiamo alcune esperienze come la visita alla famosa cloud forest o alla colorata città di Sant’Elena e per i buon gustai c’è la possibilità anche di fare un coffee & chocholate tour.

L’8° giorno partenza per San Josè. Arrivati a San Josè riconsegnerete l’auto e la Sim card. Resto della giornata a disposizione.

L’ultimo giorno partenza in shuttle condiviso l’aeroporto internazionale Juan Santa Maria, dove vi imbarcherete per il volo di rientro.

Scopri gli ultimi tour in Costa Rica a Dicembre, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per Tour in Costa Rica a Dicembre

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Costa Rica

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Costa Rica

keyboard_arrow_up