Webp.net-resizeimage (4)

Scegli un Tour della Birmania a Capodanno

La Birmania è un paese senza età rimasto isolato a lungo dal resto del mondo, il che la rende una meta alquanto interessante.

Con un tour della Birmania a Capodanno potrai festeggiare come la gente del luogo e ammirare templi e pagode bellissime e interamente conservate.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un tour della Birmania a Capodanno su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Birmania a Capodanno

A partire da € 887

A partire da 8 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour della Birmania a Capodanno e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo tour della Birmania a Capodanno e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour della Birmania a Capodanno con Rolling Pandas

Giorno 1 e 2: Yangon e l'escursione sulla Golden Rock

tour birmania capodanno

Il tour della Birmania a Capodanno inizia a Yangon, dove potrai visitare oltre alla città, anche la pagoda Chaukhtatkyi e la suggestiva Pagoda Shwedagon; il consiglio è di visitarla al tramonto per ammirarla in tutto il suo splendore.

Il 2° giorno partenza per Kyaikhtiyo, nello stato Mon, località dove si trova la Golden Rock, un’enorme roccia sferica coperta di lamine d’oro in bilico sul bordo di un precipizio di una montagna importante luogo di pellegrinaggio del paese e sicuramente una delle immagini più conosciute del paese.  Il lungo viaggio, a tratti disagevole, viene ripagato dalla stupenda vista che si gode una volta giunti sulla sommità, immersi in un atmosfera carica di misticismo e devozione, particolarmente suggestiva al calar del sole. 

Giorno 3 e 4: Bago e Bagan

La mattina del 3° giorno del tour della Birmania a Capodanno vista panoramica della Roccia D’oro al mattino presto per poi rientrare a Kin Pun, da dove si prosegue in auto per Bago (circa 3 ore), una delle antiche capitali del regno. Lungo il tragitto sosta ad un mercato locale e visita della pagoda Shwemawdaw, alta ben 114 metri.

Prima del pranzo in ristorante locale si ammira il panorama dalla pagoda Hinta Gone, situata sulla collina. Nel pomeriggio visita del colossale Buddha disteso Shwetalyaung, considerato come uno dei più realistici. Al termine rientro a Yangon, con sosta lungo il tragitto per visitare la pagoda Kyaik Pun Paya, complesso dove sono situate 4 statue di Buddha alte 30 metri. 

Il 4° giorno trasferimento in aeroporto e volo per Bagan. Resto della giornata dedicata alla visita di Bagan, capitale del regno birmano dal X al XIII secolo, con Angkor sicuramente il sito archeologico più affascinante ed importante di tutto l’Oriente.

Giorno 5 e 6: i templi di Minnanthu e Mandalay

Il 5° giorno del tour della Birmania a Capodanno partenza per Minnanthu, i cui templi si trovano fuori dai percorsi turistici più battuti e custodiscono antichi affreschi: tra gli altri si visitano le pagode Sulamani e Dammayangyi, considerati tra i più importanti siti dell’area. 

Il 6° giorno volo per Mandalay, capitale birmana durante il XIX secolo. Partenza per la visita di Amarapura, una delle tre antiche capitali che si trovano nei pressi di Mandalay. Si visita il monastero Mahagandayon, uno dei maggiori del paese.  Nel pomeriggio escursione in battello a motore sul fiume Irrawaddy fino a Mingun (1 ora circa), dove si erge l’enorme pagoda.

Giorno 7: le grotte di Pindaya

Al mattino presto del 7° giorno del tour della Birmania a Capodanno trasferimento in aeroporto e volo per Heho. Proseguimento in auto attraverso bei paesaggi collinari fino a Pindaya (circa 1 ora e mezza) . Visita delle grotte dove le statue del Buddha, a migliaia, di differenti fatture e dimensioni, collocate nel corso dei secoli dai fedeli, formano un labirinto all’interno di grandi caverne carsiche.

Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio partenza per il Lago Inle.

Giorno 8 e 9: visite in barca sul Lago Inle

L’8° giorno del tour della Birmania a Capodanno si continua con le visite in barca del lago con la pagoda Phaungdaw, il sito religioso più sacro della zona meridionale dello Stato Shan, dove sono presenti cinque statue coperte di foglia d’oro, il monastero “dei gatti che saltano”, costruito in legno su palafitte e dei villaggi degli Intha. Nel pomeriggio proseguimento delle visite del lago con il villaggio di Indein, con le sue incantevoli pagode.

L’ultimo giorno partenza con volo di linea per Yangon. Trasferimento al terminal delle partenze internazionali in tempo utile per volo di rientro in Italia.

Scopri gli ultimi Tour della Birmania a Capodanno, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour in Birmania a Capodanno

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Birmania

keyboard_arrow_up