myanmar tour operator

Parti per il Myanmar con tour operator

Il Myanmar è una destinazione remota, ancora poco conosciuta dal turismo di massa, un luogo bellissimo animato da antiche tradizioni e costituito da paesaggi unici.

Per goderti al meglio il tuo viaggio in Myanmar, i tour operator di Rolling Pandas sono il punto di riferimento da avere, così da organizzare in modo impeccabile una vacanza alla scoperta delle bellezze della Birmania.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi tour in Myanmar su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Myanmar Tour

A partire da € 849

A partire da 8 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour in Myanmar sono a tua disposizione per costruire un viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo delle tue vacanze in Myanmar con tour operator e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Parti per le migliori vacanze in Myanmar con tour operator con Rolling Pandas

Giorni 1 e 2: alla scoperta della dorata Yangon

myanmar tour operator

Il viaggio in Myanmar con tour operator comincia a Yangon. 

La visita della città comprende varie attrazioni, tra cui: la pagoda Chaukhtatkyi, con l’enorme statua del Buddha reclinato, il centro della città con l’aerea di Sule Paya ed infine la suggestiva Pagoda Shwedagon (Pagoda d’Oro), monumento simbolo della città, alta più di 100 metri e sormontata da uno “hti” decorato con centinaia di diamanti e pietre preziose, che si raggiungerà per osservarla al tramonto.

Giorni 3 e 4: il sito archeologico di Bagan

myanmar tour operator

Il sito archeologico di Bagan, capitale del regno birmano dal X al XIII secolo, è sicuramente il più affascinante ed importante di tutto l’Oriente ed è una tappa dall’itinerario di Myanmar tour operator. Qui si possono vedere templi,pagode e monasteri risalenti a quell’epoca, ancora oggi sparsi nell’arida pianura. 

Successivamente si raggiungerà Minnanthu, i cui templi si trovano fuori dai percorsi turistici più battuti e custodiscono antichi affreschi. Fra i vari siti si visiteranno le pagode Sulamani e Dammayangyi, considerate tra le più significative testimonianze dell’area. Dopo il pranzo in un ristorante locale, si completerà la visita di Bagan.

Giorno 5: le antiche capitali birmane

Questa giornata comincia da Mandalay, capitale birmana durante il XIX secolo. Da qui si partirà per Amarapura, una delle tre antiche capitali che si trovano nei pressi di Mandalay. Si visita il monastero Mahagandayon, dove vivono e studiano centinaia di giovani monaci e l’U Bein Bridge, il più lungo ponte esistente realizzato in tek. 

Nel pomeriggio escursione in battello a motore sul fiume Irrawaddy fino a Mingun, dove si erge un’enorme pagoda che contiene una fra le più grandi campane esistenti. L’escursione è proposta dal tour operator di Myanmar.

Giorno 6: tradizioni buddhiste a Pindaya

myanmar tour operator

La tappa successiva di Myanmar con tour operator prevede che si raggiunga con un volo aereo Heho. Proseguimento in auto attraverso bei paesaggi collinari fino a Pindaya. 

Qui si procederà alla visita delle grotte dove migliaia di statue del Buddha, di differenti fatture e dimensioni, sono state collocate nel corso dei secoli dai fedeli, formando un labirinto all’interno di grandi caverne carsiche. Pranzo in ristorante locale. .

Giorno 7: i paesaggi del lago Inle

myanmar tour operator

L’ultima giornata di Myanmar con tour operator è dedicata alle visite in barca del lago, da dove si potrà osservare la pagoda Phaungdaw, il sito religioso più sacro della zona, dove sono presenti cinque statue coperte di foglia d’oro. Particolare è anche il monastero “dei gatti che saltano”, costruito in legno su palafitte, così come i villaggi degli Intha, la popolazione autoctona che vive sulle rive e nei villaggi galleggianti del lago. 

Lungo il tragitto si potranno osservare le caratteristiche imbarcazioni con i “pescatori che remano con la gamba” ed i “giardini galleggianti”. Nel pomeriggio proseguimento delle visite del lago con il villaggio di Indein, con le sue incantevoli pagode del XVI secolo, vera e propria “foresta” di stupa in rovina.

Scopri in Myanmar i Tour Operator, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per Myanmar con tour operator

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per il Myanmar

lagenziadiviaggi-1.png
radioBocconi.png
Untitled-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
logo-retina-web-starthink-magazine.png

keyboard_arrow_up