Racconti in valigia: Una volta che si inizia a viaggiare, non ci si ferma più!

Il Panda oggi ha intervistato  Sara ed Eros, una coppia affiatata amante dei viaggi, che gestisce il blog Wander Lemon,  nel quale i lettori possono trovare utili consigli ed ispirazioni di viaggio! Il Panda ha viaggiato con loro, nella loro storia, nei loro viaggi preferiti ma anche in quelli che ancora sono nel loro cassetto dei sogni!

Siete curiosi di sapere cosa avranno raccontato al Panda?

Ecco per voi la loro intervista:

Raccontateci un pò di voi e di come nasce Wander Lemon.

Hola! Ciao! Noi siamo Sara ed Eros, una ragazza italiana ed un ragazzo spagnolo che si sono conosciuti studiando a Monaco di Baviera, Germania, nel 2013 e che attualmente vivono in Spagna. Wander Lemon nasce dalla voglia di vedere il mondo e conoscere altre culture. Una volta che si inizia a viaggiare, non ci si ferma più! Ogni anno cerchiamo di visitare nuovi posti e sono in molti a chiederci delle nostre esperienze vissute in questi viaggi. Il blog nasce dal desiderio di catturare una piccola parte di ciò che sono stati i nostri viaggi e fornire informazioni utili a coloro che sono alla ricerca di destinazioni per le loro vacanze.

Tra i viaggi che avete fatto quale vi ha emozionato di più e consigliereste ai nostri lettori?

Il Myanmar, ex Birmania, senza alcun dubbio. È un posto fantastico e poco frequentato dai turisti. Visitare le sue città e godere dei suoi paesaggi sono un’esperienza unica. Tutt’oggi ci sono luoghi dove il tempo sembra essersi fermato. Se si ha intenzione di visitare la Birmania, consigliamo assolutamente di fare trekking attraverso le sue montagne e di conoscere la sua cultura. Non ve ne pentirete!

Ho visto che avete fatto un viaggio a Cuba. Consigliereste l’esperienza delle case particulares? Come definireste la popolazione cubana?

Assolutamente. Ogni volta che ci viene chiesto, raccomandiamo sempre di non alloggiare negli alberghi ma di vivere l’esperienza delle case particulares cubane. I cubani in generale sono molto gentili e cercano di mettere il più possibile a proprio agio il turista, specialmente nelle piccole città. Le colazioni delle case particulares a base di frutta fresca sono una delizia da leccarsi i baffi! 😀

Avete un viaggio nel cassetto?

Abbiamo in mente di viaggiare in Cina. È un viaggio che vogliamo fare da tempo ma che per un motivo o per l’altro non siamo ancora riusciti ad organizzare. La Cina è un paese che sta cambiando molto e molto rapidamente. Abbiamo un sacco di voglia di passeggiare lungo la sua Grande Muraglia, visitare Xi’An, ecc. È un paese così vasto che occorrerebbero mesi e mesi per visitare un decimo di tutto ciò che offre il Paese.

Vi ricordiamo che le foto che vedete sono tratte proprio dai loro viaggi! Non so voi, ma il Panda ha già fatto la valigia per partire all’avventura!

Se volete seguire le avventure di Sara ed Eros, oppure volete ispirazione per il prossimo viaggio  o mettervi in contatto diretto con loro,  vi lasciamo il link al loro sito qui.

Sei un viaggiatore? Vuoi vivere le stesse esperienze di Sara ed Eros?

Visita il sito!

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Come funziona Rolling Pandas?

req

Crea il tuo viaggio

  • Viaggia in tutto il mondo
  • Scopri 1000+ tour organizzati
  • Più di 200 partner scelti con cura
prev

Ricevi il preventivo

  • Manda la tua richiesta senza impegno
  • Ricevi il preventivo da un esperto locale
  • Prenota con un clic
go

Parti in sicurezza

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Utilizzato da centinaia di viaggiatori
  • Opzioni di pagamento flessibili

Vuoi fare un viaggio su misura?

mood_bad
  • Non ci sono commenti
  • chat
    Aggiungi un commento
    keyboard_arrow_up