Racconti in valigia: S.O.S beauty in viaggio, i consigli di Angelica

Se anche voi siete in crisi quando dovete preparare il beauty per le vacanze, ma volete comunque proteggere la vostra pelle e avere un trucco impeccabile, questa intervista fa per voi: abbiamo infatti parlato con Angelica, appassionata di cosmesi ed autrice del sito Angelichic nel quale fornisce ai suoi lettori dei consigli utili per la beauty routine. Oggi ci affideremo a lei per dei conisgli pratici per proteggere la nostra pelle e avere un trucco impeccabile all day long!

Ecco per voi  i suoi consigli:

 

Raccontami qualcosa su di te e su come nasce il tuo blog 

Ciao a tutti! Mi chiamo Angelica, nata alla fine degli anni ‘80 e da sempre affascinata dal mondo del fashion! Ho aperto il mio blog nell’ottobre 2013 dopo la Mia laurea quinquennale in architettura, sostanzialmente questo spazio nasce per raccontare la mia passione per il mondo della Moda ma presto, nel giro di pochi mesi, ho deciso di toccare anche altri argomenti, spaziando dal beauty al lifestyle diventando una blogger a 360 gradi. 

Come nasce la tua passione per i viaggi?

In realtà non sono mai stata una grande appassionata di viaggi… Purtroppo la vita mi ha portato via una persona preziosa in un mio viaggio importante  ma nonostante questo lutto ho deciso di non abbattermi e di intraprendere nuove emozionanti avventure proprio per lui: ho scelto di scoprire il mondo per aprire il mio cuore infranto a nuove esperienze e conoscenze e a culture splendide. Sono molto contenta e fiera di aver intrapreso questo percorso e non essermi lasciata sommergere da esperienze negative perchè ad oggi, posso dire che viaggiare è una delle mie più grandi passioni.

Quali pensi siano i prodotti beauty “must have” durante un viaggio?

Allora, la regola fondamentale, a mio avviso, è pochi ma buoni in modalità travel size! In particolare una crema idratante (o anti-age se avete superato la quarantina) e un contorno occhi da avere sempre in borsa con sè. Se siete delle fissate come me che odio la pelle secca,  un filo di crema corpo e piedi mattina e sera andrà benissimo.

Spesso in viaggio si esce la mattina e si torna direttamente dopo cena, consigliaci un trucco semplice e veloce adatto a tutta la giornata 🙂

Allora io sono per un trucco minimal sempre.

Come base consiglio una crema idratante da non dimenticare mai, fondotinta (se è inverno) mentre per tutte le altre stagioni un filo di correttore per nascondere le occhiaie per coprire i difetti derivanti dal cambio di routine tipica dei viaggi. Come tocco finale aggiungete un filo di Mascara, di ombretto color nude e infilate in borsa un gloss (vi rinfrescherà le labbra ogni tanto e vi farà sentire assolutamente appetibili).

 

Grazie Angelica per averci dedicato il tuo tempo e per i tuoi preziosi consigli!

Tutte le foto che avete visto in questa intervista sono tratte proprio dal blog di Angelica!

Se volete maggiori informazioni, volete il suo aiuto o volete contattareAngelica direttamente, vi lasciamo il link al suo sito qui
Sei un viaggiatore? Vuoi vivere le stesse esperienze di Angelica?

Visita il sito!

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Come funziona Rolling Pandas?

req

Crea il tuo viaggio

  • Viaggia in tutto il mondo
  • Scopri 1000+ tour organizzati
  • Più di 200 partner scelti con cura
prev

Ricevi il preventivo

  • Manda la tua richiesta senza impegno
  • Ricevi il preventivo da un esperto locale
  • Prenota con un clic
go

Parti in sicurezza

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Utilizzato da centinaia di viaggiatori
  • Opzioni di pagamento flessibili

Vuoi fare un viaggio su misura?

mood_bad
  • Non ci sono commenti
  • chat
    Aggiungi un commento
    keyboard_arrow_up