Racconti in valigia: #laltrafashionblogger, viaggio e moda

In questo mercoledì il Panda ha avuto il piacere di intervistare nuovamente Anglea autrice del blog Con cosa lo metto , nel quale da preziosi consigli di moda ai suoi lettori, ma non ama definirsi una fashion blogger!

Curiosi di sapere cosa ci ha detto?

Scopriamolo assieme in questa intervista:

Parlami un po’ di te e del tuo blog

La moda mi accompagna praticamente da tutta la vita, perchè la mia famiglia ha sempre operato nel settore… posso dire di esserci nata e cresciuta! Non amo però definirmi una fashion blogger, tanto che ho coniato l’hashtag #laltrafashionblogger: mi piace pensare di poter essere utile, con i consigli nel mio blog, a tutte le mamme, le donne, le “anta girls”, come mi piace chiamarle, che sono esattamente come me: donne normalissime, con poco tempo, vite piene, magari figli piccoli e tante (troppe!) cose da fare. A volte qualche consiglio azzeccato aiuta a semplificare la vita! Oltre ai consigli di stile, sono interessata anche alla moda etica e sostenibile: per questo nel blog, cerco di dare informazioni che riguardano questo tema delicato e su cui ancora si sa troppo poco.

Come ti organizzi solitamente per un viaggio? 

Liste, liste e ancora liste! Comincio a prepararle qualche settimana prima, per essere sicura di non dimenticare niente a casa. Poi ovviamente dipende, più che dalla destinazione, dalla “capienza” che potranno avere i bagagli: se la meta si raggiunge in aereo o in macchina, il modo di organizzare le valigie sarò diverso. In generale, cerco di essere abbastanza pragmatica: poche cose e strategiche!

Quali sono le cose che non possono mai mancare in valigia essenziali per ogni destinazione?

Telefono (più per scattare le foto, che per usarlo come smartphone, giuro!), biglietti e appunti di viaggio, il beauty case con l’essenziale, il pigiama e… le pantofole!

Valigia in montagna, prepariamola insieme

A questo proposito, vi rimando ad un post appena uscito sul mio blog dedicato proprio alla valigia da montagna e scritto con il contributo delle ragazze che mi seguono su Instagram: non sono un’esperta montanara e ho avuto bisogno di un po’ d’aiuto per non dimenticare di segnalare gli essenziali da portare con sé! Nel post trovate anche la checklist per la valigia perfetta: così siete sicuri di portare via tutto!

Se volete maggiori informazioni, volete ispirazione per un viaggio o volete contattare Angela direttamente, vi lasciamo il link al suo sito qui.

Sei un viaggiatore? Vuoi vivere le stesse esperienze di Angela?

Visita il sito!

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Come funziona Rolling Pandas?

req

Crea il tuo viaggio

  • Viaggia in tutto il mondo
  • Scopri 1000+ tour organizzati
  • Più di 200 partner scelti con cura
prev

Ricevi il preventivo

  • Manda la tua richiesta senza impegno
  • Ricevi il preventivo da un esperto locale
  • Prenota con un clic
go

Parti in sicurezza

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Utilizzato da centinaia di viaggiatori
  • Opzioni di pagamento flessibili

Vuoi fare un viaggio su misura?

mood_bad
  • Non ci sono commenti
  • chat
    Aggiungi un commento
    keyboard_arrow_up