Racconti in valigia: Facciamo la valigia assieme a Daniela, la nostra style coach

Se anche voi siete in crisi quando dovete preparare la valigia, e quest’anno non avete fatto in tempo ad informarvi sui must dell’estate, questa intervista fa per voi: abbiamo infatti parlato con Daniela, consulente d’immagine e autrice del sito Daniela Salinas che ci ha svelato dei preziosi consigli per sfoggiare la nostra immagine migliore durante le prossime vacanze.

Ecco per voi le sue parole:

Raccontaci un pò di te, del tuo lavoro e del tuo blog

Mi chiamo Daniela, sono nata e cresciuta a Napoli e ho deciso di inseguire la mia passione conseguendo il titolo di Consulente di Immagine e Personal Shopper. Ogni giorno, grazie anche al mio percorso di Style Coach, avvalendomi dei miei canali social, in particolare Instagram e Pinterest, aiuto donne e uomini nella cura quotidiana dello spirito e della persona.

La ricerca della bellezza e del proprio stile, quale impatto positivo può avere sulla persona? Credi possa influenzare anche le sue relazioni interpersonali e lavorative?

Oggi, la cura dell’Immagine non è strettamente legata al puro senso estetico,spesso le persone che richiedono la mia consulenza sono alla ricerca di un cambiamento, il desiderio e la voglia di accendere nuovamente la luce nei loro occhi nel guardarsi allo specchio. In un mondo dove tutto gira velocemente, non sempre si riesce a stare al passo, a volte ci si perde e si perde anche la voglia di prendersi cura di sé. Aiuto le persone a guardarsi di nuovo allo

specchio con gli occhi dell’amore e rispettando la propria natura e il proprio stile. Tutto parte da come ci guardiamo, perché quello sguardo influenza in modo determinante la nostra giornata e soprattutto i nostri rapporti nel sociale.

I must (capi d’abbigliamento e accessori) da mettere in valigia per questa estate, quando la meta è una località marittima.

In valigia non potranno mancare capi in lino per le giornate calde, un denim bianco indispensabile per diverse occasioni d’uso. Per le donne romantiche, invece, non dimenticate di portare un abito o un top ricamato, mentre per uno stile più grintoso via libera alla rete e alla fantasia animalier. Per quanto riguarda gli accessori, borsa di cotone a sacco, versatile sia per il mare, che per le passeggiate pomeridiane. Per le amanti dei gioielli non ci sono limiti,sovrapposizione di metalli e pietre sono un must delle attuali tendenze.

La prova costume preoccupa molte lettrici: quali consigli darebbe riguardo alla scelta del bikini per chi, pur avendo qualche kg di troppo, vuole sentirsi bene in costume?

La prova costume è sempre tanto temuta per tutte le donne, anche per coloro che pensiamo siano perfette e spesso influenza al punto di evitare il mare per non mettersi in mostra. Ci sono tanti tipi e modelli di costume che possono aiutare a superare le nostre insicurezze, ad esempio: un costume strategico per la maggior parte delle figure è senz’altro quello intero con effetto color block (colore diverso lateralmente), otticamente la figura risulta slanciata e più armonica, per coloro che vogliono nascondere un addome morbido, consiglio di provare uno slip a vita alta. Fantasie risolutive sono anche le linee verticali, quelle oblique e comunque sempre proporzionate alla persona, per evitare di enfatizzare in modo negativo la forma del corpo.

Se volete maggiori informazioni, volete il suo aiuto o volete contattare Daniela direttamente, vi lasciamo il link al suo sito qui. ed il collegamento alla sua pagina Instagram qui.

Sei un viaggiatore? Vuoi vivere le stesse esperienze di Daniela?

Visita il sito!

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Come funziona Rolling Pandas?

req

Crea il tuo viaggio

  • Viaggia in tutto il mondo
  • Scopri 1000+ tour organizzati
  • Più di 200 partner scelti con cura
prev

Ricevi il preventivo

  • Manda la tua richiesta senza impegno
  • Ricevi il preventivo da un esperto locale
  • Prenota con un clic
go

Parti in sicurezza

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Utilizzato da centinaia di viaggiatori
  • Opzioni di pagamento flessibili

Vuoi fare un viaggio su misura?

mood_bad
  • Non ci sono commenti
  • chat
    Aggiungi un commento
    keyboard_arrow_up