Racconti in valigia: emozioni con Dueinviaggio

Il Panda oggi ha intervistato per la community Sandra, autrice del blog  Due in viaggio,  che ci ha portato nel suo mondo e stile di viaggio, dandoci anche utili consigli su come organizzare un viaggio low cost.

Ecco a voi la sua intervista:

Raccontaci un pò di te e del blog Dueinviaggio:

Il nostro blog ha da poco spento la sua prima candelina. Circa due anni fa ho perso il lavoro e Andrea ha insistito che mi tenessi occupata, in quel momento difficile per me, realizzando un sogno che avevo sempre lasciato nel cassetto per mancanza di tempo: scrivere delle nostre vacanze e così è nato DueInViaggio.it.

In questo anno, grazie al blog, ho potuto conoscere tante persone con la mia stessa passione per i viaggi e sono nate amicizie che sono diventate importanti nella mia vita.

Tra i vari viaggi che avete fatto quale è quello che vi ha emozionato di più e perchè?

Mi verrebbe da rispondere il prossimo ma in realtà tutti i viaggi che abbiamo fatto insieme ci hanno emozionato e riservato belle sorprese. Se ne dovessi scegliere uno solo direi Mauritius, perché era la nostra luna di miele, perché Mauritius è spettacolare da tutti i punti di vista e perché l’abbiamo conosciuta come “uno del posto” e allora è tutta un’altra cosa.

I 3 consigli che daresti ai nostri lettori che desiderano organizzare un viaggio low cost;

Prendersi per tempo per poter trovare le tariffe migliori online e non ritrovarsi a fare viaggi aerei in orari improbabili o perdere ore per effettuare dei cambi. Il segreto è la pianificazione ma senza esagerare perché si deve sempre lasciare spazio a qualche sorpresa o ad un pizzico di avventura in ogni viaggio.

Quale è attualmente il vostro viaggio nel cassetto?

Per me la Cambogia, è tutta la vita che voglio visitare Angkor Wat ma come tutti i sogni credo che resterà tale ancora per parecchio tempo. Per Andrea completare il viaggio in Norvegia arrivando fino all’estremo nord ed entrambi vorremmo visitare il Canada.

Grazie a Sandra per aver condiviso con noi la sua storia ed i suoi viaggi nel cassetto. Se volete trarre ispirazione dai loro viaggi, o scoprire qualcosa in più sulle loro avventure, vi lasicamo link al suo blog  qui nel quale troverete tante altre informazioni utili su questo tema.

Sei un viaggiatore? Vuoi provare a viaggiare e vivere le stesse esperienze di  Sandra e Andrea?

Visita il sito!

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Come funziona Rolling Pandas?

req

Crea il tuo viaggio

  • Viaggia in tutto il mondo
  • Scopri 1000+ tour organizzati
  • Più di 200 partner scelti con cura
prev

Ricevi il preventivo

  • Manda la tua richiesta senza impegno
  • Ricevi il preventivo da un esperto locale
  • Prenota con un clic
go

Parti in sicurezza

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Utilizzato da centinaia di viaggiatori
  • Opzioni di pagamento flessibili

Vuoi fare un viaggio su misura? Contatta un operatore locale!

mood_bad
  • Non ci sono commenti
  • chat
    Aggiungi un commento
    keyboard_arrow_up